Mi presento


Mi chiamo Anna ho 33 anni sono sposata con Umberto da ben 11 anni (mi sono sposata giovanissima lo so) e sono mamma di due bambini, Alfredo di 9 anni e Giulia di 5 anni. Questo non è il mio primo approccio al mondo dei blog, circa 10 anni fa aprii un blog di cucina che si chiamava( in realtà esiste ancora) Anna in cucina, al quale mi dedicai  tantissimo fino a quando non sono diventata mamma e i vari impegni mi hanno sottratto tempo anche per cucinare.
Sono sempre stata amante della buona cucina, non ho mai fatto sport e non ho mai mangiato sano fino a che un giorno mi sono iscritta in palestra, da li la mia vita anzi il mio stile di vita è cambiato.
Oltre a questa mia nuova passione mi piace viaggiare e anche organizzare  vacanze per gli altri, infatti uno dei miei sogni è aprire un agenzia di viaggi tutta mia.
Intanto però lavoro part time come contabile da diversi anni, da quando mi sono diplomata praticamente, è questo è un lavoro che mi ha permesso di raggiungere molti dei miei obiettivi,ma che non mi soddisfa al 100%.
Vi starete chiedendo cosa ci faccio qua?
Ho deciso di aprire un nuovo blog perché io non riesco a stare ferma mentalmente, ho bisogno di continui stimoli e mi piacerebbe condividere  le mie esperienze di vita.

Spero che i miei prossimi post possano essere per voi interessanti e di ispirazione.

Commenti